Netflix Maggio: tantissime novità in arrivo questo mese. Tra le più attese, Boy Erased, Mia e il leone bianco, The Eye, e tanti altri, come il film horror di Amityville, la commedia Fuga in tacchi a spillo e Bellezonismo. Scopriamo insieme tutte le nuove uscite su Netflix previste per il mese di maggio!

 

 

 

 

 

 

Film in Uscita su Netflix a Maggio

Tra i vari film in uscita nel mese di Maggio su Netflix, raccomandiamo Ti giro intorno, film romantico tratto dal libro omonimo di Sarah Dessen. Ma arriva anche il film Mia e il Leone Bianco, diretto da Gilles de Maistre, oltre a un grande classico dell’horror: Amityville. Scopriamo insieme trame e trailer delle uscite più attese su Netflix a Maggio!

  • Mia e il Leone bianco, 1 maggio

Mia e il Leone Bianco è un film diretto da Gilles de Maistre che vede come protagonista la giovane Mia (Daniah De Villiers). Quando era solo una bambina ha stretto una straordinaria amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori in Sudafrica. Per anni i due crescono insieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il suo incredibile legame con Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, potrebbe finire da un momento all’altro. Un film commovente, che vi terrà incollati allo schermo fino all’ultimo minuto.

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Ti giro intorno, 6 maggio

Nell’estate prima del college Auden incontra il misterioso Eli, che come lei soffre di insonnia. Mentre la cittadina costiera di Colby dorme, i due intraprendono una missione notturna per far scoprire ad Auden la divertente e spensierata vita da adolescente che non avrebbe mai pensato di desiderare. Ti giro intorno è un film basato sull’omonimo romanzo di Sarah Dessen, ed è il titolo perfetto per tutti coloro che amano tuffarsi nella visione di storie romantiche e vogliono trascorrere una serata emozionante davanti alla TV.

  • The Amityville Theater, 7 maggio

Fawn Harriman eredita una proprietà ad Amityville, New York, ma qui le cose non andranno come previsto e la tenuta si rivelerà una trappola oscura e mortale. Un altro episodio di una delle saghe horror più amate di sempre.

Serie TV in uscita a Maggio

Tra le serie TV più attese per il mese di Maggio troviamo sicuramente la terza stagione di Love, Death & Robots, la serie tv animata di produzione Netflix. Ma arrivano anche la terza stagione di Che fine ha fatto Sara? e l’ultima stagione di Stranger Things.

  • Che fine ha fatto Sara?, stagione 3 – 18 maggio

Arriva finalmente il terzo capitolo dell’avvincente serie TV di produzione Netflix: Che fine ha fatto Sara? Quando pensavamo che fosse stata Marifer a uccidere Sara tagliando le corde del paracadute, ogni teoria è stata ribaltata alla fine della seconda stagione. Durante un’inaspettata e misteriosa scena, Nicandro rivela che non è stata Marifer a commettere il crimine, ma piuttosto che “la colpa è nostra”. Chi è stato? Perché? Finalmente tutte le domande poste durante la serie troveranno risposta nella terza stagione finale, la più sorprendente ed esplosiva finora! Scoprite la fitta rete di misteri che si celano dietro la famiglia di Sara, e forse riusciremo a sapere finalmente che fine ha fatto la ragazza!

  • Love, Death, Robots, Stagione 3 – 20 maggio

Arriva finalmente anche la terza stagione della serie animata di produzione Netflix. Ma dato che Love, Death & Robots è una serie antologica, si sanno ancora quali saranno le storie raccontate negli episodi della terza stagione. Possiamo immaginare che Love, Death & Robots 3 seguirà la stessa linea delle precedenti stagioni, soffermandosi su nuovi temi inerenti all’ambito sociale. Sappiamo anche che Philip Gelatt si occuperà ancora una volta delle sceneggiature, il che lascia ben sperare sull’alta qualità dei prossimi episodi. Al momento non sappiamo chi si aggiungerà al cast della nuova stagione, ma possiamo ricordarvi alcuni degli interpreti principali di quelle precedenti: Scott Whyte nei panni di Future Nanzi; Nolan North (Pretty Little Liars) in quelli di Ugly Dave; Samira Wiley nel ruolo di Lieutenant Colby; e Chris Cox in quello di Bob.

  • Stranger Things 4, 27 maggio

Tornano Undici e i suoi giovani amici, che ormai sono adolescenti, per la quarta stagione di Stranger Things. Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

 

Per vedere Stranger Things e tutti gli altri contenuti della piattaforma dovrete abbonarvi a Netflix. Come fare? Vi basterà accedere al sito, registrarvi, scegliere il piano che preferite tra quelli disponibili, e il gioco è fatto. Avrete anche 30 giorni di prova, alla fine dei quali potrete scegliere se proseguire l’abbonamento oppure interromperlo. Ma siamo sicuri che una volta visiti i contenuti della piattaforma, non potrete più farne a meno!

 

 

 

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |