Disney+ in aprile ci propone un ampio catalogo di nuove uscite sia come scelta di cartoni animati, film e serie televisive. Dopo le nuove uscite di successo arrivate a fine marzo sulla famosa piattaforma streaming, anche per questo mese la Disney saprà ci saprà intrattenere con grandi titoli. Continua a leggere per scoprire di più!
Film Disney+ Aprile
- Meglio Nate che Niente – 1 Aprile 2022
Meglio Nate che niente è una commedia musicale che ci ricorda di credere nei sogni anche quando questi sembrano irrealizzabili. La protagonista, Nate Foster ha tredici anni e vive a Pittsburgh; approfittando del fatto che i suoi genitori lasciano la città, Nate scappa di casa insieme alla sua amica Libby per poter andare a New York e partecipare a un’audizione per un musical a Broadway, da sempre il suo sogno. Dopo un incontro casuale con sua zia Heidi, il viaggio di Nate viene stravolto e insieme si aiuteranno a vicenda per riuscire a realizzare i loro sogni.
- Sex Appeal – 8 aprile
Il film Sex Appeal arriva l’8 aprile su Disney Plus e racconta la storia dell’adolescente Avery Hansen-White, perfezionista e impegnata con una relazione a distanza. Finché il suo ragazzo chiede di fare un passo avanti e la protagonista si trova costretta, per migliorare la propria sessualità, a rivolgersi all’amico Larson per riuscirci. Curiosità: nel cast, c’è anche Paris Jackson, una dei figli di Michael Jackson.
- Fresh – 15 aprile
Fresh racconta la storia di Noa e del seducente Steve. Noa incontra Steve in un negozio di alimentari e, visto lo scarso successo con le app di incontri, decide di lasciandogli il suo numero di cellulare. Dopo il loro primo appuntamento, Noa rimane affascinata dal giovane e accetta l’invito di Steve per un weekend romantico. Purtroppo la fuga romantica non andrà proprio come previsto e Noa scoprirà che il suo nuovo amante nasconde degli appetiti decisamente insoliti.
- Polar Bear – 22 Aprile
Polar Bear racconta la storia di una neomamma orso polare nel suo ambiente naturale, il circolo polare artico. Ogni giorno per mamma orso è un avventura e il pericolo può arrivare in ogni direzione; ma ogni giorno dovrà tramandare ai propri piccoli i propri segreti di sopravvivenza. Uno straordinario viaggio di speranza, resilienza e famiglia.
- La vita nascosta-Hidden Life – 29 aprile
Venerdì 29 aprile 2022 su Disney Plus sarà la volta di Hidden Life-La vita nascosta, un film tratto dalla storia vera di Franz Jägerstätter, che fino all’ultimo si oppone all’idea di combattere al fianco dei nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Un film emozionante e di grande attualità tratto da fatti realmente accaduti.
Nuove Serie televisive Disney+ Aprile
- Single Drunk Female – 6 aprile
La protagonista di questa nuova serie è Samantha Fink, ventenne impiegata in una media company di New York. A causa di un licenziamento collettivo che la porta a tornare a casa, ha l’occasione per smettere di bere. Infatti sotto la tutela della dura mamma Carol, ritroverà le persone e le situazioni che l’avevano portata a diventare alcolizzata, nel tentativo, in questo caso, di redimersi.
- I Simpson (Stagione 32) – 6 Aprile
Per Disney+ aprile è anche il mese di uscita dell’ultima stagione della sitcom animata statunitense più conosciuta al mondo. I Simpson continuano a far parlare di sé con vicende surreali e bizzarre, sempre nel loro inconfondibile stile irriverente.
- Le Fate Ignoranti – 13 Aprile
Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente, la donna scopre che suo marito aveva una relazione con un giovane uomo, Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritrova a indagare sulla vita segreta del marito e stringe un’amicizia inaspettata e coinvolgente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici che erano per suo marito quasi una seconda famiglia. Grazie a tutti loro lei riuscirà a cambiare il suo punto di vista sulla vita, ma imparerà di nuovo ad amare?
The Kardashians – 14 Aprile
La famiglia più famosa e amata torna con una nuova serie che mette sotto i riflettori le loro vite. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie tornano davanti alle telecamere per rivelare la verità che si cela dietro ai titoli dei giornali e ai gossip più letti. Dalle intense pressioni per la gestione di affari da un miliardo di dollari ai momenti più divertenti del tempo libero e della quotidianità, questa serie porta gli spettatori dentro il mondo della famiglia milionaria con una storia avvincente e senza filtri della Kardashians family.
- The Dropout – 20 aprile
The Dropout è la miniserie che racconta la storia vera di Elizabeth Holmes e della sua società Theranos che sosteneva di aver sviluppato un innovativo test per l’analisi del sangue ma che si è rivelata un’enorme truffa.
- Dollface (stagione 2) – 27 aprile
Il 27 aprile uscirà la seconda stagione di Dollface: Jules e le amiche, dopo la pandemia e i problemi di cuore, sono vicine ai trent’anni d’età e l’impegno della protagonista di mantenere unito il gruppo andrà ad intensificarsi.
Nuovi documentari Disney+ Aprile
- Sketchbook – Come nasce un disegno – 27 Aprile
Cosa c’è dietro la produzione di un film? Ecco che arriva una dettagliata serie documentaristica con particolari e retroscena dei Walt Disney Animation Studios. Sei artisti Disney racconteranno cosa c’è dietro la costruzione e il disegno di sei altrettanti famosi personaggi Disney. Un’esperienza esclusiva ed emozionante che tutti gli amanti della Disney non possono assolutamente perdere!
Quanto costa Disney Plus?
L’abbonamento a Disney+ risulta tra i più competitivi tra i servizi on demand. Abbonarsi ha un costo mensile di 8,99 € ma se effettui fin da subito un abbonamento annuale puoi risparmiare oltre il 15%, infatti il costo annuo è di soli 89,90 € risparmiando così due mesi di abbonamento! L’abbonamento a Disney+ offre l’imbarazzo della scelta tra migliaia di film, serie televisive e documentari perfetti per le famiglie e non solo!