Anche luglio ci riserva tante nuove uscite su Disney+ alcune delle quali attesissime: film, cartoni animati e serie televisive. Il catalogo Disney+ si arricchisce ancora di più. Tra queste la stagione 3 di High School Musical: The Musical: la serie, la docuserie Light & Magic dedicata alla Industrial Light & Magic, il film The Princess, Bob’s Burgers – Il film e Zombies 3. Ma vediamo insieme cosa vedere su Disney+ a luglio!
Cosa vedere su Disney+ a luglio: film
- THE PRINCESS (1 luglio)
The Princess debutta su Disney+ il 1 luglio. Il film è diretto da Le-Van Kiet (Furie) e vede protagonista la candidata agli Emmy Award® Joey King (The Act, The Kissing Booth) nel ruolo di una giovane reale abile e coraggiosa. Quando una bella e tenace principessa rifiuta di sposare il crudele sociopatico a cui è stata promessa in sposa, viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello del padre. Con il corteggiatore respinto e intenzionato a vendicarsi usurpando il trono, la principessa è chiamata a proteggere la sua famiglia e salvare il regno.
- ZOMBIES 3 (15 luglio)
Zed è in attesa di una borsa di studio sportiva che lo renderà il primo zombie a frequentare il college, mentre Addison si sta preparando per il primo national cheer-off di Seabrook. All’improvviso, però, degli extraterrestri arriveranno a Seabrook, provocando tutt’altro che una competizione amichevole.
Cosa vedere su Disney+ a luglio: serie televisive
- PROMISED LAND (6 luglio)
Creata da Matt Lopez, Promised Land racconta la storia di due famiglie latine in competizione per la ricchezza e il potere nella Sonoma Valley californiana. John Ortiz (Messiah) interpreta Joe Sandoval, il patriarca della famiglia Sandoval, i ricchi proprietari di un vigneto nella Sonoma Valley. Joe gestisce un’azienda vinicola di successo nel vigneto precedentemente appertenuto al padre di Margaret Honeycut (Bellamy Young), una donna senza scrupoli e sul piede di guerra intenzionata ad acquistare l’azienda, anche giocando sporco.
- SANTA EVITA (26 luglio)
Santa Evita è la storia di un corpo senza tomba e della leggenda che ne è scaturita. Nel 1955, un colpo di stato militare in Argentina rovesciò l’allora presidente Juan Domingo Perón e nascose il corpo di Evita per 16 anni per evitare che diventasse un simbolo contro il regime. Prima della sua morte, Eva era diventata una potente figura politica come moglie del generale Perón. Il suo cadavere senza sepoltura ha ossessionato l’arena politica del Paese per oltre due decenni.
- IN NOME DEL CIELO (27 luglio)
Miniserie con Andrew Garfield ispirata al romanzo di Jon Krauker che racconta gli eventi che portarono all’omicidio nel 1984 di Brenda Wright Lafferty e di sua figlia. Il detective Jeb Pyre scopre alcune verità sepolte sull’origine della religione mormone.
- HIGH SCHOOL MUSICAL: THE MUSICAL: LA SERIE 3 (27 luglio)
I Wildcats si dirigono a Camp Shallow Lake, un campo estivo in California, dove vivranno insieme ai loro compagni un’estate indimenticabile all’insegna del romanticismo, delle notti senza coprifuoco e della vita all’aria aperta. Con una produzione di Frozen all’orizzonte e una “docuserie” piena di drammi sul dietro le quinte, i Wildcats riusciranno a dimostrare chi è il “migliore sulla neve” senza lasciare nessuno al freddo?
- LIGHT & MAGIC (27 luglio)
l regista candidato all’Oscar Lawrence Kasdan accompagna gli spettatori in un’avventura dietro le quinte della Industrial Light & Magic, la divisione di Lucasfilm che si occupa di effetti speciali, animazione e produzione virtuale. Il pubblico potrà scoprire cosa ha ispirato alcuni dei più leggendari registi della storia di Hollywood ed esplorare le loro storie dai primi film fino al lavoro per dare vita alla visione di George Lucas.
Cosa vedere su Disney+ a luglio: cartoni animati
- BOB’S BURGERS – IL FILM (13 Luglio)
Bob’s Burgers – Il Film, diretto da Loren Bouchard e Bernard Derriman, è basato sull’omonima serie TV animata, incentrata sulle disavventure della famiglia Belcher, composta da Bob, Linda e i loro figli Tina, Gene e Louise. Bob e Linda gestiscono un’anonima hamburgeria sulla Ocean Avenue di una località balneare senza nome. Quando una conduttura dell’acqua si rompe, si viene a creare proprio di fronte al Bob’s Burger una grossa voragine, che vi impedisce l’ingresso. L’incidente crea di versi danni economici ai Belcher, che avevano fatto molto affidamento sulle vendite estive. È così che Bob e Linda cercano di salvaguardare l’attività, evitando che un calo delle venditi determini una crisi, che possa portare alla chiusura del locale.
Come abbonarsi a Disney Plus
L’abbonamento a Disney+ è tra le piattaforme in streaming più convenienti.
Abbonarsi ha un costo mensile di 8,99 € ma se effettui fin da subito un abbonamento annuale puoi risparmiare oltre il 15%.
Infatti il costo annuo è di soli 89,90 € risparmiando così due mesi di abbonamento! L’abbonamento a Disney+ offre l’imbarazzo della scelta tra migliaia di film, serie televisive e documentari perfetti per le famiglie e non solo!