Anche per il mese di giugno Disney+ saprà intrattenere grandi e bambini con nuove appassionanti serie televisive, film e cartoni per tutti i gusti. Ma vediamo insieme nel dettaglio cosa vedere su Disney+ a giugno.

 

Cosa vedere Disney+  giugno: serie televisive

 

  • Abbot Elementary Stagione 1 – 1 giugno

 

Abbott Elementary è una Serie TV di genere comedy del 2021, ideata da Quinta Brunson, con Quinta Brunson e Tyler James Williams. Prodotto da 20th Television, Warner Bros. Television Studios. Abbott Elementary è ancora in produzione.

La serie racconta le vicende di un gruppo di insegnanti dediti al loro lavoro e nell’intento di aiutare i loro studenti ad avere successo nella vita. Nonostante gli ostacoli e sebbene siano in minoranza e con poche risorse, cercano di fare il loro lavoro con passione; anche se non apprezzano l’atteggiamento tutt’altro che esemplare del distretto scolastico verso l’istruzione dei ragazzi.

 

 

  • The Orville: New Horizons – stagione 3 – 2 giugno

Ambientata 400 anni nel futuro, The Orville: New Horizons racconta le avventure dell’equipaggio della U.S.S. Orville impegnato a navigare tra i misteri dell’universo. Oltre a questo si troverà ad affrontare le complessità delle proprie relazioni interpersonali mentre prosegue la sua a missione di esplorare dello spazio

 

 

 

 

• Ms. Marvel – stagione 1 – 8 giugno

 

L’8 giugno è la volta della nuova serie originale targata Marvel: Ms. Marvel.

La serie ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana di origine pakistana che cresce a Jersey City. Kamala è appassionata di videogiochi e grande fan di Super Eroi e in particolare di Captain Marvel. Kamala ha una fervida fantasia eppure si sente invisibile sia a casa che a scuola; fino a quando non ottiene i superpoteri degli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?

 

 

  • Love, Victor – stagione 3 – 15 giugno

Nella terza stagione ritroveremo Victor in un viaggio alla scoperta di se stesso, non solo per decidere con chi vuole stare, ma più in generale, chi vuole essere. Con i progetti post-scolastici che incombono, Victor e i suoi amici si trovano di fronte a una nuova serie di problemi che devono risolvere per poter prendere le decisioni migliori per il loro futuro. Come per le due edizioni passate, gli episodi della terza e ultima stagione sono otto.

 

 

 

  • Only Murders in the Building – stagione 2 – 28 giugno

 

La mistery comedy con l’inedito trio composto da Steve MartinMartin Short e Selena Gomez arriverà in streaming, in contemporanea con l’americana Hulu, dal prossimo <strong>28 giugnostrong>.</s

Nel finale della prima stagione, Charles, Oliver e Mabel avevano scoperto che ad uccidere l’inquilino Tim Kono era stata la fidanzata di Charles, la fagottista Jan (Amy Ryan).

Ma proprio quando credevano di aver risolto il caso, si erano ritrovati coinvolti in un nuovo crimine: il presidente del consiglio dell’Arconia Bunny Fogler pugnalato a morte con il ferro da maglia di Mabel. A quel punto i poliziotti avevano fatto irruzione nell’appartamento per arrestarli.

 

 

  • Atlanta – stagione 3 – 29 giugno

Esce il 29 giugno la tanto attesa terza stagione di Atlanta.
Nella terza stagione ritrovermo i protagonisti in un contesto molto diverso da quello di Atlanta. Il nuovo capitolo è infatti ambientato quasi interamente in Europa, dove Earn (Donald Glover), Alfred/ ‘Paper Boi’ (Brian Tyree Henry), Darius (LaKeith Stanfield) e Van (Zazie Beetz) saranno impegnati nel loro tour europeo.

Insieme affronteranno da outsider la popolarità e lotteranno per adattarsi a questo nuovo mondo a cui tanto avevano aspirato. Ma il gruppo si renderà presto conto che a migliaia di chilometri da casa possono succedere cose tanto se non più strane che in madrepatria.

 

Cosa vedere su Disney+ a giugno: Cartoni

 

  • Baymax! – stagione 1 – 29 giugno

La nuovissima serie di avventure del simpatico super eroe Baymax, sarà ambientata nella fantastica città di San Fransokyo. Ho pensato che sarebbe stato divertente fare una serie Disney+ con Baymax che interagisce con persone normali, ha detto il creatore della serie Don Hall, che ha diretto il film  Big Hero 6.

 

 

Film Disney+ giugno

 

  • Hollywood Stargirl – 3 giugno

Hollywood Stargirl, diretto da Julia Hart, racconta le vicende di Susan “Stargirl” Caraway (Grace VanderWaal) una ragazzina talentuosa e dalla voce cristallina che con i suoi semplici gesti di gentilezza riesce a rendere magica la vita degli altri. La giovane si trova costretta ad intraprendere un viaggio  lontano da Mica, Arizona, verso un mondo più grande fatto di musica, sogni e possibilità.

Quando sua madre Ana (Judy Greer) viene assunta come costumista in un film, le due si trasferiscono a Los Angeles, dove Stargirl si ritrova circondata da un eclettico e stravagante gruppo di personaggi.

Tra questi troverà i fratelli aspiranti registi Evan (Elijah Richardson) e Terrell (Tyrel Jackson Williams); il signor Mitchell (Judd Hirsch), uno dei vicini di casa di Stargirl e Roxanne Martel (Uma Thurman), una musicista con cui Stargirl stringerà un forte legame d’amicizia.

 

 

  • Fire Island – 17 giugno

 

Liberamente ispirato al classico di Jane Austen “Orgoglio e Pregiudizio“, Fire Island ci porta a seguire due grandi amici interpretati da&amp;amp;nbsp;Joel Kim Booster e Bowen Yang, i quali partiranno per una vacanza estiva insieme al loro eclettico gruppo.>;

Fire Island è una commedia romantica, moderna e sincera che mette in scena una lettura multiculturale e diversificata della queerness e del romanticismo.

 

 

 

  • Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia – 22 giugno 2022

 

Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia è un’opera che porta chiaramente i segni del suo regista, Sam Raimi, portandoci a vivere una storia fuori dall’ordinario capace di stupire. ;;; Il sequel di Doctor Strange (2016) e il ventottesimo film del Marvel Cinematic Universe, vede il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange.

Il Dr. Stephen Strange, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, continua le sue ricerche sul Time Stone. Ma un vecchio amico, trasformato in nemico, cerca in ogni modo di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, scatenando a Strange un male indicibile contro.

Nel cast, sono presenti Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen StrangeElizabeth Olsen come Scarlet Witch, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Xochitl Gomez, Michael Stuhlbarg, e Rachel McAdams, in un titolo che ha segnato un ulteriore passo in avanti per i Marvel Studios.

 

 


 

 

  • Rise – La vera storia di Antetokounmpo – 24 giugno

Dopo essere emigrati in Grecia dalla Nigeria, Vera e Charles Antetokounmpo (rispettivamente Yetide Badaki e Dayo Okeniyi) hanno lottato per sopravvivere, mentre convivevano con la minaccia quotidiana di essere rimpatriati. Con il loro figlio maggiore rimasto ancora in Nigeria insieme ad alcuni parenti, la coppia cercava disperatamente di ottenere la cittadinanza greca, ma la burocrazia li ostacolava ad ogni singolo tentativo. Quando non erano impegnati a vendere souvenir per le strade di Atene, i fratelli Giannis (Uche Agada) e Thanasis (Ral Agada) giocavano a basket con una squadra giovanile locale. I due, avvicinatisi già grandi a questo sport, hanno scoperto in ritardo le loro grandi capacità sul campo da basket e lavorando duramente fino ad entrare nel Draft NBA.

 

 

 

 

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |