Dopo una programmazione di maggio particolarmente accattivante, anche il catalogo Amazon Prime di Giugno non sarà da meno. Il 3 giugno torna infatti l’attesissima terza stagione della dissacrante serie tv degli anti- eroi, The Boys. Molta l’attenzione anche per la serie thriller Chloe e per il film The Contractor con protagonista Chris Pine.

 

 

Serie tv originali su Amazon prime giugno

 Gli occhi puntati sul fronte delle serie tv saranno naturalmente tutti sulla 3° stagione di The boys, la sagaTV sui supereroi più irriverente che sia mai stata creata, basata sul fumetto best-seller del New York Times ed ideato da Garth Ennis e Darick Robertson. Nel catalogo amazon prime giugno troveremo inoltre la seconda stagione di Fairfax e novità come il teen drama L’estate Nei Tuoi Occhi, basato sull’omonimo libro di Jenny Han ed il thriller psicologico britannico Chloe. Insomma gli abbonati Prime avranno davvero molto per cui divertirsi.

 

 

 

  • The boys – 3 giugno  (3° stagione)

 

 

The Boys, torna su prime con una 3° stagione più sanguinosa che mai. Per chi non avesse mai visto la serie, The boys mostra una versione divertente ed irriverente dei supereroi, chiamati i Seven, famosi come celebrities, influenti come politici e venerati come dei, ma che finiscono per abusare dei propri poteri invece di usarli per il bene comune.

Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che ha come scopo quello di svelare la verità sui Seven e su Vought,  la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che insabbia tutti i loro sporchi segreti.

La serie ci aveva lasciati con un cliffhanger che ha mischiato le carte in tavola e posto nuove domande. Butcher, Hughie, LM, Frenchie e Kimiko sono sopravvissuti agli eventi della 2° stagione, ma il loro equilibrio psicofisico è compromesso. Butcher, in particolare è furioso per la morte di sua moglie Becca, ed in preda alla disperazione deciderà di assumere una specie di Composto V che lo trasformerà in un super per 24 h. Basterà per ottenere la sua vendetta?

Nel frattempo, il gruppo si è momentaneamente separato, Ma cosa li farà tornare insieme?

Per quanto riguarda i Sette, ricordiamo che Stormfront è ancora viva, seppur gravemente ferita dopo la battaglia del finale della seconda stagione. I restanti membri del gruppo di Super, ossia Patriota, Queen Maeve, Starlight e A-Train, proseguono con le loro vite. Black Noir sembra essersi ripreso e Abisso è in piedi accanto a Patriota.

La nuova stagione parlerà molto della deputata Victoria Neuman, che alla fine degli scorsi episodi si è scoperta essere una Super in incognito che sta creando una nuova task force apposita per tenere sotto controllo i Super.

La terza stagione di The Boys sarà disponibile su Prime Video dal 3 giugno con i primi tre episodi. Gli episodi successivi saranno disponibili ogni venerdì fino all’8 luglio, data del season finale.

 

  • Fairfax 2 – 10 giugno ( 2° stagione)

 

 

I nuovi episodi di Fairfax, la comedy animata per adulti, creata da Matthew Hausfater, Aaron Buchsbaum e Teddy Riley, saranno disponibili in streaming dal 10 giugno.

Tornano i quattro migliori amici protagonisti, quattro ragazzini delle scuole medie alla ricerca continua di popolarità su Fairfax Avenue a Los Angeles, il cuore pulsante della cultura hypebeast.

Nei nuovi episodi gli amici cercheranno ancora una volta di emergere e di distinguersi dalla massa guadagnandosi un posto tra le persone più “cool”, il tutto mentre affronteranno le tipiche preoccupazioni della loro età, come le prime cotte e i primi baci.

 

  • L’estate nei tuoi occhi – 17 giugno

 

 

L’estate nei tuoi occhi (titolo originale The Summer I Turned Pretty) è la serie drama Amazon Original che porta sullo schermo l’omonima trilogia della scrittrice statunitense di origini coreane Jenny Han,  (autrice della serie letteraria To All the Boys I’ve Loved Before).

La serie è ambientata durante l’estate, la stagione della leggerezza e della spensieratezza per eccellenza, ma anche degli amori che fanno sognare e che, se finiscono,  spezzano il cuore.

Accade proprio questo in The Summer I Turned Pretty, un drama multigenerazionale incentrato su un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, sul rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e sul potere delle forti amicizie femminili. È un racconto  sul significato dell’ amore, sulle prime rotture, sul dolore e lo struggimento che ne consegue e sulla magia di un’estate perfetta.

 

 

  • Chloe- Le maschere della verità- 24 giugno

 

 

 

Chloe – Le maschere della verità è la serie tv in 6 episodi da 60 minuti, coproduzione tra BBC One, Mam Tor Productions e Amazon Studios.

La storia parla di Becky Green, una giovane donna  ossessionata dalla vita perfetta di Chloe Fairbourne, che traspare dalle altrettanto  perfette immagini sui social media: il marito amorevole, una vasta cerchia di amici di grande successo, Una vita  profondamente diversa dalla sua, che la vede costretta a prendersi cura della propria madre affetta da demenza senile precoce, nel loro piccolo appartamento al mare alla periferia di Bristol, in Inghilterra.

Quando Chloe muore improvvisamente però, Becky assume una nuova identità e si infiltra nelle vite invidiabili degli amici più cari di Chloe per scoprire cosa le sia davvero accaduto.

Attraverso il suo alter ego, Sasha, Becky diventa un’eroina potente e trasgressiva, qualcuno di popolare con una vita eccitante ed avvincente. L’opposto dell’essere nessuno, come era Becky. La finzione però si sublima alla realtà e Becky finisce per smarrirsi nel suo stesso gioco.

 

 

 

Film originali su Amazon prime giugno

Tra le uscite cinematografiche di giugno 2022 in arrivo nel catalogo di Amazon Prime Video, citiamo the Contractor,   thriller d’azione  con protagonista Chris Pine e My fake boyfriend  commedia romantica che porta sullo schermo il tema dei Social Network, delle bugie che spesso circolano su di essi, e delle follie che si fanno per amore.

 

  • The contractor- 15 giugno

 

The Contractor, è un film d’azione, diretto da Tarik Saleh, con protagonista Chris Pine  resosi celebre grazie al ruolo del capitano Kirk nei nuovi film dedicati all’universo di Star Trek.

Il noto attore interpreta questa volta James Harper, che dopo essere stato congedato involontariamente dai Marines, ora è  indebitato fino al collo,  e per salvare la propria famiglia si arruola insieme al suo migliore amico,  con una forza militare privata clandestina, gestita da un uomo misterioso.

Qualcosa  però non va per il verso giusto . Quando infatti gli viene affidata la sua prima missione, Harper sceglie di non concluderla, ma si ritrova braccato e impossibilitato a tornare a casa. Durante la fuga, mentre cerca di salvarsi la vita, capisce di essere rimasto coinvolto in una cospirazione e deve solo scoprire chi è stato a tradirlo.

 

  • My Fake Boyfriend – 24 giugno

 

 

Diretta da Rose Troche e scritto da Luke Albright & Joe Wanjai Ross e Greg BoaldinMy Fake Boyfriend è la commedia romantica del 2022, prodotta da Lionsgate BuzzFeed Studios.

 

La storia parla di Andrew che non riesce  a stare lontano dal fidanzato tossico che lo ha appena scaricato. I suoi amici  decidono quindi di aiutarlo creando “Cristiano”, un perfetto finto fidanzato sui social media.

Mentre Cristiano diventa virale e diventa famoso in tutto il mondo, nella vita reale Andrew incontra il ragazzo dei suoi sogni, Rafi, un affascinante proprietario di un ristorante. Andrew dovrà trovare un modo per porre fine all’altra finta storia, sfuggire dall’ex geloso e conquistare il cuore di Rafi .

 

 

Prime e seconde visioni in arrivo

Gli abbonati prime potranno inoltre godere di un intrattenimento a 360 gradi con  molte altre prime e seconde visioni in arrivo da non perdere.

  • Con chi viaggi | 6 giugno

  • Intreccio di destini | 8 giugno

  • Copshop | 20 giugno

  • La Cena Perfetta | 23 giugno

  • Ghiaccio | 26 giugno

  • My Hero Academia: World Heroes’ Mission | 26 giugno

  • La Famiglia Addams 2 | 28 giugno

 

 

 

 

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |