Anche ad agosto Netflix non si ferma ed è pronto a lanciare il nuovo catalogo per questo mese ricco di film e serie tv da non perdere.

 

EOLO più
Internet + Fisso
24.90€/mese
Fastweb Casa
Internet + Fisso
29.95€/mese

 

Cosa vedere su Netflix durante la calura di agosto?

Il catalogo Netflix offre per il mese di agosto interessanti novità: ci sarà il ritorno di Lucifer con la tanto attesa quinta stagione, la stagione conclusiva di The Rain, ma anche It’s Okay To Not Be Okay, una novità Netflix che potrebbe arrivare ad avere un forte successo anche in Italia. 

Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy Vs Il Reverendo con qualche mese di ritardo sarà disponibile sul catalogo Netflix Italia insieme a La rapina del secolo, la serie non in lingua inglese più vista al mondo. 

Sarà dunque disponibile una ricca offerta di programmi per intrattenere la nostra calda estate italiana.

 

 

Le serie tv Netflix in uscita nel mese di agosto

A farci compagnia in questo periodo estivo il nuovo catalogo propone come sempre le migliori serie tv su Netflix 

  • Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy Vs Il Reverendo stagione 1

     – 5 agosto

Arriva finalmente nella programmazione Netflix Italia Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy Vs Il Reverendo: la data iniziale della pubblicazione era programmata per il 12 Maggio, ma a causa dell’emergenza Covid la fase di doppiaggio è stata bloccata.

Si tratta di una Comedy Netflix creata da Tina Fey e Robert Carlock che vedrà Kimmy partire per un’avventura verso tre diversi stati.

  • The Rain stagione 3 – 6 agosto

In arrivo l’ultima stagione di The Rain, composta da 6 capitoli: la serie Netflix Danese è pronta ad avventarsi verso una piacevole conclusione.

In questa terza stagione verrà riproposto il cast delle stagioni precedenti ad esclusione di Lea, morta negli episodi precedenti. Ci sarà dunque il ritorno di Sarah e Rasmus con una resa dei conti tra le due squadre.

 

 

  • La Rapina del secolo stagione 1 – 14 agosto

La Rapina Del Secolo è una serie ispirata ad un’avventura svolta in Colombia nel 1994. Il cast sarà composto da Andrés Parra, Marcela Benjumea, Christian Tappan e Waldo Urrego e seguirà la scia della celebre serie La casa di Carta.

Il telefilm mantiene uno sfondo latino ed è ispirata ad un fatto realmente accaduto: nella Banca della Repubblica di Valledupar una squadra di ladri riesce a rubare oltre 30 milioni di dollari dopo una lunghissima pianificazione. 

  • It’s Not Okay to Be Okay stagione 1 – 16 agosto

It’s Not Okay to Be Okay è un drama coreano diretto da Jo Yong. Si tratta di una serie in stile romantico, una storia d’amore coinvolgente tra una scrittrice asociale e l’operatore di una clinica psichiatrica.

I due giovani si incontreranno nella clinica e insieme saranno in grado di superare diverse difficoltà, il dolore passato porterà all’inizio di un percorso di guarigione, aiutando i due a vedere la vita in maniera diversa e a sostenersi a vicenda.

  • Lucifer stagione 5 (prima parte) – 21 agosto

Ancora non è certo che Netflix confermi la sesta stagione di Lucifer, ma tra pochissimi giorni sarà online la quinta con i primi 8 episodi. 

In questi primi capitoli si vedranno parecchi addii ma ci sarà anche il coinvolgimento di alcuni protagonisti che porterà alla luce alcuni segreti nascosti.

Saranno presenti diversi contrasti tra Lucifer ed altri personaggi, e pare ci aspettino anche puntate con tema musical e noir.

 

 

Film da vedere su Netflix il prossimo mese

Tra i film da guardare questo mese sul nuovo catalogo Netflix, troviamo Malibù Rescue: una nuova onda, un film ambientato lungo le coste di Malibù dove si svolgerà il campionato internazionale di Beachmaster.

Dal 7 agosto saranno invece disponibili Berlin, Berlin: Lolle on the Run, una commedia tedesca; Work it, una commedia in stile americano che vede come protagonista una giovane ragazza che tenta in tutti i modi di inseguire il suo sogno ed entrare nel corpo di ballo dell’Università e Project Power, che seguirà invece le avventure legate ad una sostanza stupefacente creata da un gruppo di delinquenti. 

  • Malibù Rescue: Una nuova Onda – 4 agosto

Tra i film nuovi di questo mese troviamo Malibù Rescue, uno speciale dedicato alla teen serie diretta da Savage Steve Holland.

Tyler viene mandato alla Junior resurse dai suoi genitori a causa dell’ennesima ragazzata che ha combinato a scuola. L’adolescente quindi è convinto di trascorrere del tempo al corso estivo come se fosse una vacanza rilassante ma, al contrario, sarà un percorso faticoso di addestramento.

Tyler e il suo gruppo si ritroveranno ad affrontare durissime lezioni sotto la guida dell’istruttore, tentando di raggiungere i propri obiettivi. 

  • Berlin, Berlin: Lolle on the Run – 7 agosto

Felicitas Woll nei panni di Lolle pensa di aver concluso definitivamente la sua relazione con Sven e tenta di accasarsi con il suo caro amico Hart, ma i suoi piani non vanno esattamente come aveva programmato: Sven tornerà nella vita di Lolle sconvolgendo completamente i suoi piani. 

La pellicola è tratta da una serie tv tedesca che ha avuto un grande successo tra il 2002 e il 2005 e dal 7 agosto sarà disponibile anche in Italia. 

 

 

  • Work it – 7 agosto

In arrivo la commedia americana sul mondo della danza diretta da Laura Terruso.

Quinn Ackerman è una giovane ragazza di 18 anni che tenta in tutti i modi di sfoggiare il suo talento per essere ammessa alla Duke University.

Quinn unisce un gruppo di ragazzi per gareggiare contro la squadra più temuta della scuola: il suo sogno è quindi appeso ad un filo. 

  • Project Power – 14 agosto

Tra gli ultimi film proposti da Netflix troviamo anche Project Power, diretto da Ariel Schulman e Henry Joost.

Una misteriosa pillola è la chiave della vicenda: questa sostanza è in grado di sviluppare superpoteri per soli pochi minuti e l’effetto è differente.

Un ex soldato decide quindi di unirsi ad un poliziotto e ad un adolescente per tentare di smascherare la sostanza: il loro piano è quello di provare la pillola e rintracciare il gruppo responsabile della sua realizzazione. 

 

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |