La copertura Elimobile Elite è davvero eccellente in Italia: si appoggia alla rete Wind Tre e garantisce una copertura del 99,7% su tutto il territorio nazionale. Questa compagnia utilizza attualmente tecnologie 3G e 4G, con una velocità di download che raggiunge i 1000 Mb. Elimobile Elite è una grandissima novità sul mercato italiano, visto che questo operatore virtuale è stato lanciato soltanto nel 2022 dal noto imprenditore Gianluca Vacchi, celeberrimo soprattutto grazie ai suoi video sui social network.


L’obiettivo di questa compagnia telefonica italiana è quello di offrire una vera e propria esperienza unica alla propria clientela, unendo i servizi tipici della telefonia mobile a quelli che caratterizzano l’universo dei social. Agli abbonati viene garantita anche una serie di servizi aggiuntivi che connettono la propria community.

Copertura Elimobile: chi è il nuovo operatore telefonico e come funziona

I fondatori di Elimobile sono gli imprenditori Mario Colabufo e Gianluca Vacchi. La compagnia telefonica digitale, nata nel maggio 2022, non ha store o punti vendita fisici e si distingue sul mercato per le tariffe molto convenienti, con minuti illimitati e navigazione internet 4G. La proposta commerciale si contraddistingue soprattutto per i contenuti votati all’intrattenimento, con una serie di servizi aggiuntivi erogati sulla piattaforma Elisium, sia in modalità gratuita che a pagamento. Tra l’altro i contenuti possono essere acquistati tramite una moneta virtuale.

A chi si allaccia Elimobile? Copertura in tutta Italia

Elimobile si appoggia alla rete Wind Tre e garantisce una copertura del 99,7% su tutto il territorio nazionale. È possibile contattare l’assistenza clienti di Elimobile dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 22:00 chiamando uno dei seguenti contatti utili, con costi variabili in base al proprio piano tariffario.

  • Servizio Clienti Elimobile: 40 100 180
  • Assistenza Elimobile dall’Estero: +39 320 10 100 80
  • Numero Credito Residuo Elimobile: 40 100 79
  • Email Elimobile: [email protected]
CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |