TIMVISION è il modo più conveniente per seguire il grande calcio in diretta streaming. L’opzione Calcio e Sport risulta infatti essere la più vantaggiosa sul mercato e permette di seguire tutte le partite della Serie A, tutta la Champions League, ma anche film e serie tv in aggiunta. La promozione al momento in vigore ha il costo di 19,99 euro al mese per i primi dodici mesi, poi passerà a 29,99 euro al mese.

TIMVISION ha infatti stretto un accordo con DAZN per potere trasmettere tutte le partite della Serie A e ha siglato un’intesa con Infinity+ (quindi con Mediaset) per poter mandare in onda tutti gli incontri della Champions League (ad eccezione di un match a settimana che sarà in esclusiva su Amazon Prime). Dal 1° settembre 2022 e per tutto l’anno successivo basterà dunque pagare 19,99 euro al mese per gustarsi sul divano e in mobilità tutto il grande calcio.


Quanto costa TIMVISION?

19,99 euro al mese dal 1° settembre e per i dodici mesi successivi. In seguito passa a 29,99 euro al mese.

Cosa puoi vedere su TIMVISION?

La Serie A, con tutte le 380 partite della stagione: 10 partite su 10 per ogni turno. Fa parte dell’accordo con DAZN.
Tutte le partite dell’Europa League. Fa parte dell’accordo con DAZN.
– Le migliori partite della Conference League. Fa parte dell’accordo con DAZN.
– Quasi tutte le partite della Champions League: 104 incontri durante l’intera stagione, resta escluso soltanto un incontro a settimana che sarà in esclusiva su Amazon Prime. Fa parte dell’accordo con Mediaset (Infinity+).
– Serie tv, film e cartoni animati previsti su Infinty+.
– L’intrattenimento completo di TIMVISION: film, serie tv, produzioni originali, tutto il catalogo Discovery+, tutti gli eventi sportivi di Eurosport Player.

Quanti soldi si risparmiano abbonandosi a TIMVISION?

L’abbonamento a TIMVISION costa 19,99 euro per il primo anno. Per usufruire della medesima offerta di eventi sportivi, sottoscrivendo abbonamenti separati, si spenderebbero 37,98 euro: 29,99 euro al mese per DAZN (Serie A) e 7,99 euro al mese per Infinity+ (Champions League).

Dunque una spesa di 19,99 euro al mese contro 37,98 euro al mese, praticamente la metà. Per dodici mesi il risparmio in tasca sarà notevole. Inoltre si avranno anche serie tv e film del pacchetto di TIMVISION che da solo ha il valore di 6,99 euro al mese.


Chi può attivare l’offerta TIMVISION?

La promozione TIMVISION Calcio e Sport è disponibile per i clienti TIM che abbiano attivo il servizio Internet di rete fissa, o lo attivino contestualmente, e per i clienti di altri operatori che non abbiano già un’offerta TV attiva.

Se sei già un Cliente TIM, puoi attivare l’offerta sulla tua linea Fissa TIM con addebito in fattura; se non sei un Cliente TIM puoi richiedere l’offerta anche senza avere una linea TIM. I clienti che hanno già un’offerta TV attiva possono attivare e verificare i costi di TIMVISION Calcio e Sport nell’area MyTIM.

Su quanti dispositivi si può guardare TIMVISION?

TIMVISION si può vedere in contemporanea su un massimo di due dispositivi, anche in luoghi diversi.

Cosa devo fare se ho già un abbonamento a DAZN? Puoi ridurre il costo!

Entra sull’App o sul sito di DAZN e se è già presente un account DAZN seleziona la voce ESCI. Tale passaggio è importante per assicurarti una corretta associazione tra il tuo account DAZN e l’abbonamento con TIMVISION. Apri la mail/SMS di TIMVISION e segui il link sull’SMS o clicca sul tasto “ACCEDI A DAZN” indicato nella Mail

Sulla pagina «Benvenuto su DAZN» trovi 2 opzioni di scelta «Crea un nuovo account DAZN» o «Accedi». Clicca su “ACCEDI”
Scegliendo l’opzione ACCEDI e inserendo le tue credenziali DAZN verrà modificato il metodo di pagamento precedentemente impostato con quello messo a disposizione da TIM e l’abbonamento DAZN con carta di credito o paypal verrà automaticamente sospeso.


CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |