Come ricaricare Iliad PayPal è una delle domande più frequenti per gli abbonati a questo gestore telefonico. Si può utilizzare quel metodo di pagamento per potere avere credito sul cellulare e continuare a chiamare e a navigare su Internet? Bisogna utilizzare la prepagata PayPal, ma diamo uno sguardo dettagliato a tutte le informazioni necessarie per rinnovare il credito sul telefonino.
Come ricaricare Iliad online? Pagamento con bancomat e carta di credito
Come ricaricare Iliad con Paypal? L’opzione non è disponibile
Iliad non accetta i pagamenti effettuati attraverso il proprio account PayPal. L’opera telefonico, infatti, non prevede che si possano effettuare dei pagamenti con questa modalità. Non è possibile ricaricare Iliad con PayPal. Per effettuare una ricarica del credito e continuare a utilizzare il telefono per chiamare e navigare su Internet sarà necessario optare per altri sistemi di pagamento tra quelli già supportati dall’operatore.
Si potrà effettuare la ricarica online sul sito del gestore telefonico, sia da desktop che da mobile, ma non attraverso una app perché non ne esistono. Si potrà utilizzare il bancomat, la carta di credito o una carta prepagata per ricaricare la SIM Iliad, utilizzando i tagli previsti che vanno da 5 a 50 euro, in modo da usufruire della propria offerta mensile in totale tranquillità.
Come ricaricare Iliad con Paypal? Se si utilizza una prepagata…
La Prepagata PayPal è una carta prepagata con IBAN che utilizza il circuito Mastercard. Questa particolare prepagata può essere utilizzata per fare acquisti online e per prelevare denaro contante, senza sostanziali differenze rispetto alle carte prepagate tradizionali fornite dalle banche. Questa soluzione può essere utilizzata per ricaricare Iliad: essendo una carta Mastercard, la Prepagata PayPal può essere utilizzata per effettuare una ricarica online del credito di un numero Iliad. Come ricaricare Iliad online?
Con il conto PayPal non si può ricaricare Iliad, lo si può però fare con una prepagata PayPal. Sembra più complesso di quanto effettivamente sia, si tratta di un passaggio in più che permette però di rinnovare il proprio abbonamento telefonico. I clienti dell’operatore hanno, inoltre, la possibilità di utilizzare la Prepagata PayPal per effettuare una ricarica del credito tramite le SimBox di Iliad (dislocate nei vari Iliad Corner e Iliad Store) oppure tramite i punti vendita Lottomatica e Sisal.
Come funziona la prepagata PayPal?
La Prepagata PayPal può essere collegata al proprio conto PayPal per essere facilmente ricaricata. Può anche essere ricaricata tramite un bonifico oppure in contanti presso i punti vendita abilitati che vengono elencati sul sito ufficiale di PayPal. Dunque chi ha un conto PayPal ha la possibilità di abbinare a tale conto la Prepagata PayPal che potrà poi essere utilizzata per ricaricare il proprio numero di cellulare Iliad nei seguenti modi:
- Online tramite il sito iliad.it
- Ricarica alle SimBox nei Corner e negli Store di Iliad
- Ricarica nei punti vendita Lottomatica e Sisal (tabaccai)