Sei un cliente Ho Mobile e non sai come ricaricare  la tua sim? l’operatore virtuale mette a disposizione una vasta gamma di modalità attraverso le quali provvedere alla ricarica telefonica. I più esperti potranno procedere con la ricarica online, mentre i più tradizionalisti potranno recarsi comodamente presso i punti ho dedicati. Vediamo dunque nel dettaglio come ricaricare Ho Mobile.

 

 

Ho mobile: chi é?

Ho Mobile è loperatore telefonico virtuale, fondato nel 2017 da Vodafone, a cui si appoggia per l’utilizzo delle reti telefoniche e internet, in quanto privo di infrastrutture. Questo nuovo gestore propone piani tariffari low cost e contratti più flessibili e concorrenziali rispetto ad altre compagnie, in quanto appunto,  possiede pochi costi di gestione e mantenimento, appoggiandosi ad un operatore come Vodafone.



 

Come fare la ricarica Ho Mobile?

Le modalità di ricarica Ho Mobile sono davvero tantissime, pertanto sarà sufficiente optare per la soluzione che meglio risponde alla proprie esigenze. Naturalmente, qualora ci si trovasse all’estero, il sistema migliore di ricarica è indubbiamente  quello online. Ma vediamo allora attraverso quali modi è possibile ricaricare la propria sim.

 

  • Online tramite app Ho

Disponibile per device Android e Ios, l’app dell’operatore low cost è uno strumento davvero smart per ricaricare la propria sim card. Sarà possibile accedervi inserendo i dati creati all’attivazione della SIM: email o numero di telefono, password.

Per ricaricare ho  basterà cliccare sul pulsante Ricarica, selezionando i tagli desiderati disponibili: 5, 10, 15, 20, 30 e 50 euro. Per chi lo desidera, è possibile anche attivare l’opzione per la ricarica automatica mensile prima del rinnovo dell’offerta.

 

In alternativa all’app è possibile effettuare una ricarica ho direttamente dal sito Web ufficiale, senza dover necessariamente inserire le proprie credenziali. Sarà  infatti sufficiente collegarsi alla pagina Internet di ho-mobile e cliccare sul tasto Ricarica. Occorrerà, infine, specificare il metodo di pagamento preferito ( Postepay, Paypal, Visa, Mastercard, GPay)   

  •  Sul  sito Sisalpay.it  o Satispay

SisalPay, il circuito di ricariche e pagamenti di Sisal, è un’altra soluzione per ricaricare ho. online. Sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale di SisalPay o scaricare l’app SisalPay, creare un account personale,  indicare il numero di telefono da ricaricare e scegliere il taglio della ricarica e inserire i dati della carta di credito/debito (unico metodo di pagamento disponibile).

Satispay è un’app disponibile per Android ed Ios,  che permette di effettuare pagamenti online di bollette, bolli auto ed altro, nonchè al tempo stesso di effettuare ricariche telefoniche. Tra i vari operatori telefonici è disponibile anche quello di ho Mobile.

I passaggi sono sempre i medesimi: occorre registrare un account per utilizzare l’app inserendo un codice PIN di attivazione e seguire i passaggi indicati per effettuare la ricarica.

  • Ricaricare ho mobile presso un punto vendita

Per chi ha poca dimestichezza con l’online, sarà comunque possibile ricaricare la propria sim Ho,  recandosi di persona presso un rivenditore vicino, il cui elenco è facilmente individuale direttamente dal sito dell’operatore, specificando  l’Indirizzo o la città di riferimento.

 

  • Ricaricare ho mobile presso le ricevitorie

Anche con ho mobile è possibile effettuare una ricarica presso le ricevitorie Sisal, Lottomatica, Paymat e Snai. Occorrerà chiedere al rivenditore una ricarica specificando  il proprio numero di telefono e l’ importo desiderato. L’addetto fornirà una sorta di scontrino e dopo avergli dato conferma circa la correttezza dei dati inseriti, verrà ricevuto un SMS di avvenuta ricarica.

 


CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |