Enegan sceglie di puntare ancora una volta sui propri clienti, da sempre punto di riferimento dell’azienda.

Chiarezza, trasparenza e affidabilità: queste le 3 basi su cui Enegan vuole fondare i propri servizi, dirigendo il proprio sguardo verso il mondo delle fonti rinnovabili e di un’offerta basata sull’energia verde.

Una scelta decisa e calibrata sulle necessità degli utenti, grazie ad un rapporto diretto, sempre disegnato su misura da consulenti preparati e pronti a offrire supporto professionale.

Campagna Facce

Per le piccole e medie imprese che scelgono Enegan luce e gas, con un impegno per l’ambiente tangibile, l’azienda ha deciso di lanciare la “Campagna facce” a fine maggio 2019: un modo per raccontare la sua idea di rapporto fra cliente e fornitore.

Protagonisti della campagna sono i clienti stessi: negozianti, ristoratori, artigiani e piccoli imprenditori che si sono messi in gioco, mettendoci letteralmente la faccia per raccontare il rapporto che si è creato tra loro e i propri consulenti Enegan.

Tutti i clienti microbusiness di Enegan hanno quindi avuto modo di inviare un video di 30 secondi, sulla pagina dedicata del fornitore, per promuovere la propria attività.

Il secondo step è stato realizzato direttamente dall’ufficio marketing e dai creativi di Enegan, che hanno scelto 40 tra i molti video inviati, selezionati in base all’originalità e creatività.

I clienti selezionati hanno partecipato quindi a shooting fotografici e riprese video come protagonisti della nuova campagna pubblicitaria dell’azienda che verrà sviluppata su tutto il territorio nazionale con spot tv, affissioni, tramite web e social.

La Campagna Facce di Enegan ha toccato più di 50 città in tutta Italia, tra cui Roma, Firenze, Perugia, Lucca, Milano, Cagliari e molte altre e ad oggi è on air sia sui canali social che in tv e tramite affissioni.
 


 

Consulenti e clienti

Questa campagna non serve solo a far conoscere il gestore Enegan, ma anche a mettere in luce i suoi consulenti, che rivestono un ruolo importante perché si impegnano per aiutare le piccole e medie imprese nel razionalizzare i consumi e migliorare l’efficienza energetica.

Ma è anche una pubblicità gratuita che Enegan assicura agli utenti che saranno ‘le facce’ della campagna stessa, un nuovo modo di far conoscere le attività che vogliono crescere nel rispetto dell’ambiente e della sostenibilità.

Con le parole dell’azienda: “La vita è fatta di storie da raccontare ed esperienze da condividere: da qui nasce il nostro viaggio.
Un viaggio fatto attraverso le persone, prima quelle interne all’azienda e poi quelle dei nostri clienti con i quali ci piace sentirci partner di un percorso, compagni di un’esperienza.”

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |