Dove si potranno guardare le partite della Serie A di calcio durante la stagione 2022-2023? DAZN detiene i diritti del massimo campionato italiano, ma settimana scorsa era finita nell’occhio del ciclone a causa dell’aumento dei prezzi dell’abbonamento, generando il malcontento di tanti tifosi e appassionati: il costo spazia tra i 30 e i 40 euro al mese (anche se l’offerta prevede la disponibilità di guardare anche altri eventi sportivi). Le disdette a DAZN sono arrivate in maniera importante e nelle ultime ore TIM ha lanciato una promozione che risulta ampiamente vantaggiosa. Calcio TimVision è la proposta migliore al momento.
Abbonati alla migliore offerta TIM
Con un abbonamento del costo di 19,99 euro al mese, TIM permetterà di guardare tutte le partite della Serie A, ma anche gli incontri di Champions League ed Europa League: un pacchetto completo ed estremamente conveniente, per poter seguire la propria squadra del cuore e il grande calcio europeo. TIM ha mantenuto inalterati i prezzi rispetto alla precedente stagione: la nuova offerta di TimVision, appena ufficializzata, permette di godere degli stessi contenuti dello scorso anno (Serie A e Coppe Europee) allo stesso prezzo. TimVision sfrutta l’accordo sottoscritto con DAZN, lanciando così sul mercato un’offerta molto conveniente.
Quanto costa l’abbonamento calcio TimVision ?
L’abbonamento a TimVision costa 19,99 euro al mese per i primi 12 mesi. Successivamente passerà a 29,99 euro al mese. Quest’anno c’è un costo di attivazione di cui farsi carico: 19,99 euro da sostenere una sola volta, che per coloro che sono già in possesso di un decoder TimVision si riduce a 9,99 euro. Il primo periodo è gratis: l’abbonamento, infatti, si paga solamente dal 1°settembre 2022.
Abbonati alla migliore offerta TIM
Cosa comprende l’abbonamento calcio TimVision?
- Tutte le 10 partite di ogni giornata della Serie A 2022-2023 (accordo con DAZN).
- Tutte le partite della Champions League (accordo con Mediaset Infinity), a eccezione di un match del mercoledì trasmesso in esclusiva su Amazon Prime
- Tutte le partite dell’Europa League (accordo con DAZN).
- Le migliori partite della Conference League (accordo con DAZN).
Non solo calcio: il resto della proposta di TimVision
Su TimVision saranno visibile anche la Liga spagnola, la FA Cup, la Carabao Cup, la Coppa Libertadores. Non soltanto calcio perché sono previste anche le proposte di Eurosport (il grande ciclismo, il tennis e tanto altro ancora) e tutti gli altri eventi trasmessi in esclusiva su DAZN (boxe, freccette, biliardo e molto altro).
Non soltanto calcio e sport in generale: TimVision permette agli abbonati di guardare anche la programmazione di Mediaset Infinity e Discovery+ con tanti film, serie televisive e documentari. Aggiungendo 10 euro al mese si potranno guardare anche Disney+ e Netflix.
Abbonati alla migliore offerta TIM
Quanto conviene calcio TimVision rispetto a DAZN? Le differenze di costo e il risparmio
TimVision costa 19,99 euro al mese. Scegliendo questo abbonamento si possono risparmiare 10 o 20 euro al mese rispetto a DAZN per guardare tutto il calcio, tenendo anche in considerazione che DAZN non detiene i diritti della Champions League.
DAZN costa 29,99 euro al mese se si decide di non usufruire della possibilità di dividere l’abbonamento con un’altra persona, se invece si opta per la possibilità di convididere allora il costo sale a 39,99 euro al mese. In entrambi i casi si è sopra la proposta di TimVision, che però non garantisce l’opzione di condividere lo stesso abbonamento con altre persone.