Brutto momento per Alberto ad Un posto al sole: qualcuno lo aggredisce

Spoiler Un posto al sole prossime puntate di luglio: Alberto Palladini subirà una brutta aggressione, quali sono le sue condizioni.

Un posto al sole continua a tenere alta l’attenzione dei telespettatori, grazie ad una trama sempre più movimentata. Nelle ultime puntate Marina e Roberto hanno subìto un colpo basso da Chiara che ha deciso di dare il suo voto a Gennaro, nella nomina del nuovo amministratore. I due coniugi sono stati quindi estromessi dalla loro posizione di superiorità e hanno dovuto accettare l’imprenditore come amministratore delegato dei Cantieri.

alberto in un posto al sole
Brutto momento per Alberto ad Un posto al sole: qualcuno lo aggredisce (Foto Rai Play) sosutenze.it

Alberto, invece, dopo anni di distanza, ha riabbracciato suo figlio Gianluca. Quest’ultimo si è presentato a Napoli, dopo aver ospitato per alcuni giorni Luca nella sua casa a Siena. Quando Giulia ha raggiunto il medico, i due insieme hanno provato a convincerlo a stare qualche giorno a Palazzo Palladini. Nelle prossime puntate l’avvocato vivrà un brutto momento: le anticipazioni rivelano che verrà aggredito con violenza.

Un posto al sole, anticipazioni luglio: è una furia contro Alberto, le conseguenze sono drammatiche

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– in onda nei prossimi giorni di luglio- Marina e Roberto si troveranno a vivere un momento di grande sconforto e di paura. Temeranno di perdere per sempre la loro attività, dopo averla portata, grazie ai sacrifici fatti nel corso degli anni, al successo. Gennaro infatti gli toglierà potere decisionale e prenderà completamente in mano le redini dell’azienda. Alberto Palladini, a quanto pare, approfitterà subito dell’occasione.

roberto in un posto al sole
Un posto al sole, anticipazioni luglio: è una furia contro Alberto, le conseguenze sono drammatiche (Foto Rai Play) sosutenze.it

Venuto a conoscenza della nomina del nuovo amministratore dei Cantieri, si scaglierà contro Roberto e lo deriderà per quanto successo. Un atteggiamento che provocherà la rabbia di quest’ultimo che si scaglierà con violenza contro l’avvocato. In un momento d’ira lo aggredirà con forza, ma per fortuna Alberto ne uscirà quasi illeso. Solo che, dopo lo scontro, per Roberto le conseguenze potrebbero essere drammatiche.

Marina sarà molto preoccupata, temendo che l’avvocato possa sfruttare la situazione per denunciarlo. L’imprenditrice e suo marito, in quel caso, finirebbero nei guai e potrebbero rischiare seriamente di perdere definitivamente l’azienda. Micaela, invece, vorrà affrontare a ritmo di passi la fidanzata di Samuel, tuttavia si renderà conto che le lezioni svolte non sono servite e che potrebbe rischiare di perdere il confronto. Intanto Michele continuerà ad indagare sulla scomparsa di Assane: Agata lo aiuterà a cercare maggiori informazioni, ma la loro vicinanza sarà osteggiata pesantemente da Rossella, Silvia e dalla madre del giornalista.

Gestione cookie