L’attesa è ormai quasi finita. A circa due anni dall’uscita della prima stagione, torna la serie tv che ha fatto impazzire milioni di persone nel mondo. Bridgerton 2 sbarcherà infatti su Netflix il 25 marzo, portando sugli schermi la storia d’amore del  primogenito di casa, il Visconte Lord Anthony Bridgerton. Relazioni illecite, abiti in stile impero, scandali cortigiani  e tanto tanto gossip saranno ancora una volta i protagonisti di questa seconda stagione, che promette di essere, secondo lo Showrunner Chris Van Dusen “il miglior tipo di storia d’amore che si possa avere

 

 

Il romantic drama dei record, nato dalla creatività di Shondaland e dall’ideatore Chris Van Dusen  arriva finalmente su Netflix  venerdi 25 marzo. Parliamo niente di meno che di Bridgerton, la serie romantica, scandalosa ed arguta, ispirata ai romanzi di Julia Quinn e che in questa attesissima seconda stagione, racconterà la romantica storia di Lord Anthony Bridgerton e la sua ricerca dell’amore.



Anthony non sarà  tuttavia l’unico protagonista di questa stagione. Anche Penelope Featherington sarà sotto i riflettori: sembra proprio che l’identità di Lady Whistledown, l’anonima scrittrice che spia e spiffera i segreti più nascosti dei nobili della Londra vittoriana, potrebbe venire presto alla luce.

I rumors parlano inoltre, di un’evoluzione nella liason  tra Penelope e Colin Bridgerton:  ricordiamo che la ragazza è stata sempre innamorata del rampollo ed è stata proprio lei a far saltare il matrimonio di Marina e a rivelare il suo segreto.

 


 

  • Bridgerton: la parola allo showrunner della serie

Non credo che ci sia nemmeno un momento in cui non è palese quale sia la storia d’amore al centro di tutto per questa stagione” –  ha spiegato lo showrunner  Chris Van Dusen. Perché Anthony e Kate, enemies to lovers è una delle mie convenzioni narrative preferite. E credo sia per via del conflitto intrinseco in essa“.”

Kate, anzi, Jonathan e Simone, sono così bravi a rendere sullo schermo questi battibecchi continui, il voler prevalere sempre l’uno sull’altro. È così divertente guardarli andare l’uno contro l’altra nel corso della stagione. E puoi sentire tutta quella frustrazione, è così palpabile, e quel magnetismo che si viene a creare.Sono opposti che si attraggono, ma anche l’uno lo specchio dell’altra, per molti versi

Non stiamo raccontando la storia di due sorelle che si litigano lo stesso uomo” ci tiene però a precisare “Credo che una cosa del genere sarebbe estremamente noiosa, nonché ciò che si è visto centinaia di volte ormai. E l’idea che uno show come Bridgerton possa fare una cosa simile, con una mentalità così moderna come la nostra, non potrebbe essere essere più sbagliata

 

La popolare piattaforma di streaming diffonderà le nuove otto puntate di Bridgerton a partire dal 25 marzo che saranno visibili anche su Sky Q. Il finale esteso anticipa molti dettagli della nuova trama. 

 

 

 

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |