Il protagonista che dominerà la stagione mondana di Brigderton 2 è Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey). Il Visconte si troverà alle prese con la ricerca di una moglie perfetta. Un’impresa che lo porterà all’incontro-scontro con l’affascinante Kate Sharma (Simone Ashley). Una nuova coppia che promette di fare scintille. La seconda stagione vedrà l’ingresso anche di nuovi interessanti personaggi, come Theo Sharpe ed Edmund Bridgerton.
Bridgerton cast : i nuovi personaggi
La serie tv bridgerton ha debuttato su Netflix il 25 dicembre del 2020 in piena pandemia, e da allora è diventata un vero e proprio fenomeno mondiale
La seconda stagione della serie di successo targata Shondaland torna sugli schermi a circa un anno e mezzo di distanza: venerdì 25 marzo 2022 i nuovi 8 episodi su Netflix sono già attesissimi da milioni di fans in tutto il mondo.
Questa volta, Bridgerton 2 non vedrà protagonisti Daphne e il sexy Duca di Hastings, ora felicemente sposati e con un figlio, ma si focalizzerà sul Visconte Anthony Bridgerton e la sua ricerca di una sposa perfetta. Non solo. Saranno introdotti nuovi ed interessanti personaggi, tra cui l’attesissima Kate Sharma, il tutto reso ancora più stuzzicante da nuove storyline intriganti e passionali.
-
Edwina Sharma
Edwina Sharma è la piccola di casa, cresciuta da sua sorella maggiore, Kate. Dolce ed adorabile, Edwina è alla ricerca del vero amore ma soprattutto desiderosa di trovare un marito per formare una famiglia e diventare una buona moglie e mamma. Dal carattere placido, un pò arrendevole e poco ambiziosa, proprio come Daphne partecipa al ballo organizzato dalla regina diventando la ragazza più ambita dagli uomini. Sarà, infatti, solo questo il motivo che spingerà Anthony a puntare su di lei.
-
Kate Sharma
Kate Sharma è la sorella maggiore di Edwina, già ventisettenne, ( che per quell’epoca era da considerarsi ormai una zitella) ma che si dichiara comunque troppo vecchia per le nozze, ma è concentrata soprattutto su quelle della sorella. Anticonformista, colta, dal carattere forte, deciso ed ambizioso, Kate è l’opposto della sorella: ama cavalcare, è ironica, pungente, intelligente e vivace, oltre che sensuale ed attraente. Sarà per questo che Anthony, seppur partito con l’intento di convogliare a nozze con la sorellina Edwina, finirà per sentirsi perdutamente attratto da lei, ritrovandosi a dover gestire un triangolo amoroso imprevisto.
-
Lady Mary Sharma
Mary Sharma ( interpretata da Adjoa Andoh, mamma di Edwina e Kate, era la figlia di un conte, ma ha rinunciato al suo titolo per scappare con il suo vero amore: un mercante. Lo scandalo che ne è naturalmente seguito ha reso Mary un’estranea al suo ritorno nella società londinese per il debutto delle sue figlie.
-
Lord Jack Featherington
Il nuovo lord della casa si chiama Jack (Rupert Young), è giovane, attraente e anche dedito a traffici illeciti. Si spaccia per un ricco imprenditore che possiede miniere di rubini in America, ma in realtà si rivela poi essere uno spiantato arrivista. A dispetto dell’iniziale magnanimità, si lascerà andare a comportamenti dissoluti e dannosi per l’alta società, con la complicità di Portia (Polly Walker).
-
Theo Sharpe
Theo Sharpe, ( Calam Lynch), giovane attore, interpreta in bridgerton 2 la parte di un assistente del tipografo e rivoluzionario, che lotta per i diritti di tutti.
-
Edmund Bridgerton
Di Lord Edmund Bridgerton si parla poco nella prima stagione. Nelle scene introduttive del primo episodio Lady Violet (Ruth Gemmell) viene presentata come la Viscontessa Vedova, alludendo dunque al fatto che il marito sia deceduto, sebbene non vengano spiegate le cause.