Il Bonus PC e Internet Vodafone fa parte del piano voucher famiglie definito dalla compagnia telefonica, in ottemperanza a quanto previsto dal decreto del 7 agosto 2020 varato dal Ministero dello Sviluppo Economico. Si tratta di un bonus destinato alle famiglie con ISEE inferiore ai 20.000 euro e che non dispongono di una connessione Internet con velocità ad almeno 30 Mbit/s, le quali desiderano attivare una nuova linea in tecnologia Fibra FTTC-VULA-FTTH.

Questo piano prevede un contributo di 240 euro, che verrà erogato direttamente in fattura attraverso un bonus di 10 euro per 24 mesi. Contestualmente si aggiungerà un contributo di 260 euro per l’acquisto di un tablet da scegliere al momento dell’acquisto tra quelli a catalogo. In totale stiamo parlando di un sostegno di 500 euro complessivi per le famiglie da utilizzare in campo tecnologico e per le telecomunicazioni, allacciandosi a una connessione Internet con un supporto di base molto interessante.


Quali sono i requisiti per accedere al bonus PC e Internet Vodafone?

Il bonus può essere richiesto dalle famiglie con ISEE inferiore ai 20.000 euro che non dispongono di una connessione Internet con velocità ad almeno 30 Mbit/s. L’importo del voucher corrisponde a un massimo di 500 euro.

Cosa prevede il bonus?

Il bonus può essere utilizzato per accedere a un servizio di connessione Internet a banda ultra larga per la tua casa e per l’acquisto di un tablet o PC. Il bonus è disponibile per chi attiva un nuovo contratto in tecnologia Fibra FTTC-VULA-FTTH, con almeno 30 Mbit/s in download.

Come richiedere il bonus PC e Internet Vodafone? Il piano voucher famiglie

Per verificare i requisiti potrai sfruttare la funzione “Ti chiama Vodafone”: lascia il tuo numero e un operatore ti ricontatterà, in modo da verificare insieme i requisiti e l’attivazione dell’offerta. Al momento della sottoscrizione bisognerà fornire i dati anagrafici, la copia del documento d’identità, il codice fiscale e la domanda di ammissione al cotributo.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA DOMANDA DI AMMISSIOONE AL CONTRIBUTO


Come concludere l’acquisto di tablet e PC Vodafone?

Dopo aver scelto il tablet o pc, potrai ritirare l’articolo direttamente in un negozio Vodafone, portando con te i documenti che ti verranno indicati dal nostro consulente. Il pagamento verrà effettuato direttamente in negozio, prima del ritiro.

Bonus Internet famiglie: la migliore offerta Vodafone

L’Offerta Fibra di Vodafone costa 19,90 euro al mese per chi usufruirà del bonus famiglie. Il prezzo sarà fisso peer i primi 24 mesi, poi passerà a 29,90 euro al mese.

La promozione propone connessione Internet fino a 2,5 gigabit/secondo, il modem con Wifi6 con Wi-Fi Optimizer e chiamate a consumo. Il Tablet Lenovo Yoga Smart Tab a soli 19,90 euro invece di 279,99 euro, usufruendo così del bonus di 260 euro.

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |