Fastweb è ormai da anni tra gli operatori di riferimento nel settore della telefonia fissa e mobile, ricoprendo un ruolo di primo livello anche per la clientela business. Proprio per quest’ultima, il provider, oltre a proporre molteplici offerte davvero convenienti, riserva un’assistenza dedicata, sia telefonica che mediante altri canali di supporto. Vediamo dunque come si caratterizza l’assistenza fastweb business e a quali numeri occorre rivolgersi.
Assistenza Fastweb Business: di cosa si tratta?
La maggior parte delle aziende sceglie come operatore Fastweb, per le quali riserva un’assistenza mirata ed esclusiva.
Fastweb Business propone, a seconda della tipologia del cliente e delle relative esigenze, canali diversificati di contatto per richiedere supporto.
Il servizio di assistenza telefonica rappresenta naturalmente l’opzione principale, attraverso la quale è possibile parlare direttamente con un consulente dedicato, per risolvere problemi tecnici, commerciali o amministrativi.
A disposizione della clientela business, in ogni caso, sono disponibili anche altri canali di supporto.
Quali sono dunque i contatti Fastweb qualora si renda necessario parlare con un operatore per ricevere assistenza per P.IVA, piccole e medie imprese o grandi aziende.?
-
Assistenza Fastweb business: quali numeri telefonici contattare?
Per ricevere supporto per problematica di natura tecnica, come guasti o malfunzionamenti o per sbrigare pratiche burocratiche e amministrative è possibile contattare i seguenti numeri:
-
- Partita IVA: I titolari di partiva iva che necessitino di assistenza tecnica o amministrativa possono contattare Fastweb al numero verde 192 193, attivo tutti i giorni 24 ore su 24; Dall’estero è possibile contattare il numero (+39) 373 000 4193, attivo tutti i giorni dalle 8 alle 24 ( gratuito da cellulari Fastweb);
- Piccola impresa: le piccole imprese possono contattare Fastweb al numero 192 194, disponibile tutti i giorni 24h su 24 e gratuito da telefono fisso e cellulare Fastweb;
- Media impresa: per le medie imprese, il numero verde Fastweb dedicato all’assistenza è il seguente 800 199 988, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19, gratuito da telefono fisso e cellulare Fastweb; dall’estero invece il numero sarà (+39) 373 000 4194;
- Grande azienda: Per le aziende di grandi dimensioni, il servizio di assistenza tecnica e amministrativa è personalizzato e definito in fase di sottoscrizione del contratto.
-
Assistenza Business Fastweb: quali altri canali dedicati?
Per contattare l’assistenza clienti Fastweb business, oltre al tradizionale contatto telefonico, vi sono anche altre soluzioni altrettanto efficaci:
- Prenotazione di una chiamata: per sfruttare questo servizio è necessario accedere all’area clienti MyFastweb e selezionare la voce Supporto Fastweb. Occorrerà indicare l’argomento tra le opzioni proposte per il quale si richiede assistenza. Un consulente Fastweb si metterà infine in contatto con il cliente al numero di telefono indicato;
- Sezione Assistenza dell’area clienti Fastweb: tale sezione include informazioni utili che consentono ai clienti di risolvere, in autonomia, i problemi riscontrati con la linea Fastweb;
- Social care” di Facebook: tramite il servizio di messaggistica Messenger è possibile contattare Fastweb e segnalare la problematica riscontrata, fornendo tutte le informazioni utili ad identificare la linea. Una volta fornito un recapito telefonico, un consulente Fastweb si metterà in contatto con il cliente.