Arriva l’App che fa tremare i bugiardi: in 2 minuti recuperi i messaggi cancellati da tutte le chat

Brutti tempi per bugiardi e fedifraghi: arriva l’App che vi smaschera in due minuti. Infatti può recuperare tutti i messaggi cancellati su ogni chat.

Fino a prova contraria si è sempre innocenti. Pertanto possono anche accusarci di essere bugiardi o, addirittura, di aver tradito il nostro partner ma se non ci sono le prove, restano solo “flatus vocis”, parole che si disperdono nel vento. Ebbene da oggi, però, cambia tutto.

donna che scrive un messaggio mentre è abbracciata ad un uomo
Arriva l’App che fa tremare i bugiardi: in 2 minuti recuperi i messaggi cancellati da tutte le chat/sosutenze.it

Premesso che mentire non è mai giusto e che un rapporto – qualunque tipo di rapporto, non solo di coppia – dovrebbe basarsi, in primis, sulla fiducia, è innegabile che qualche bugia ogni tanto tutti la diciamo. Magari a nostra sorella raccontiamo di avere mal di testa e di non poter uscire, perché siamo già d’accordo per andare al cinema con una collega o magari diciamo al partner che resteremo a casa e poi usciamo a cena con le nostre amiche.

Ma attenzione perché se prima le bugie avevano le gambe corte, da oggi le avranno cortissime, praticamente amputate: infatti arriva un’App davvero rivoluzionaria, un’App che, in pochissimi minuti, permetterà di recuperare tutti i messaggi cancellati su qualunque chat. Inutile, quindi, nascondervi su Messenger o su Instagram: anche lì verrete scovati.

Addio bugie: quest’App ti scopre subito

Hai il sospetto che qualcuno ti stia mentendo? Può trattarsi del tuo fidanzato o di una tua amica, non ha importanza: la sensazione di essere ingannati è tremenda e non ci permette di vivere serenamente. Ma da oggi potrai toglierti ogni dubbio grazie ad una nuova App davvero rivoluzionaria.

donna con espressione sconvolta e la bocca aperta con il cellulare in mano
Addio bugie: quest’App ti scopre subito/sosutenze.it

Come puntualizzato nel paragrafo precedente, può succedere a tutti, talvolta in buona fede, di raccontare qualche bugia. Non sempre si mente perché si tradisce o con l’intenzione di manipolare le altre persone. A volte si racconta qualche bugia “buona” semplicemente per non ferire il partner o la migliore amica. E, per evitare di farsi scoprire, si cancella tutto. Ad esempio se scopro che il fidanzato della mia amica Maria la tradisce, mi verrà naturale raccontarlo alla nostra comune amica Elena ma poi, per evitare guai, entrambe cancelleremo i messaggi.

Da oggi non funzionerà più in quanto basterà un’App per mettere a nudo la verità e scoprire tutto ciò che cercavamo di nascondere. L’App in questione è WAMR ed è completamente gratuita. Basta scaricarla sul tuo cellulare e spuntare tutti i social su cui vuoi leggere i messaggi cancellati. Infatti funziona non solo su WhatsApp ma anche su TikTok, Facebook, Messenger, Instagram e YouTube.

Quest’App, nel giro di un attimo farà apparire non solo i messaggi cancellati ma anche gli audio e le foto che sono stati rimossi. Non solo: ti dirà anche il giorno e l’ora in cui sono stati inviati. Meglio di un investigatore privato insomma e a costo zero. Vita durissima quindi per chi ha qualcosa da nascondere.

Gestione cookie