Il servizio streaming di Amazon Prime offre una vasta scelta di serie tv, film e prodotti originali Amazon, proponendo ogni mese un ampio catalogo con nuovi titoli.

È possibile ottenere Prime Video al costo di 36 euro all’anno, o in alternativa con un abbonamento mensile di 3,99 euro al mese, semplicemente sottoscrivendo Amazon Prime, che include anche il pacchetto streaming.

Per ogni formula di abbonamento è previsto un rinnovo automatico e la possibilità di disdetta in ogni momento.

 

Le serie su prime video in arrivo ad aprile

Per il mese di Aprile è online su Amazon Prime Video Italia una vasta scelta di novità, fra serie tv e film.  Sul fronte serie, possiamo trovare qualche nuovo titolo e un gradito e atteso ritorno.

 

  • Tales from the Loop (prima stagione)

In uscita dal 3 Aprile 2020 su Amazon Original, la serie TV è costituita da otto episodi di genere fantascientifico.

The Loop è un macchinario costruito con l’intento di comprendere ed esaminare i misteri dell’universo: lo scopo sarà quello di rendere possibile ciò che prima era impossibile.

Si tratta di una serie tv americana, prodotta da Matt Reeves e Adam Berg, basata sul romanzo  dello svedese Simon Stålenhag.

Il cast vede nomi di spicco come Jonathan Pryce, Paul Schneider e Rebecca Hall.

 

  • Bosch (sesta stagione)

Dal 17 Aprile sarà disponibile su Amazon Prime Video la sesta stagione di Bosh, la serie ispirata ai romanzi di Michael Connelly.

Durante i dieci episodi della sesta stagione le vicissitudini del detective della polizia di Los Angeles, Bosh, lo porteranno ad essere coinvolto nel mezzo di un complesso caso di omicidio, un’indagine federale ed una seria minaccia per gli abitanti di Los Angeles.

 

 

  • Sword Art Online Alicization (prima stagione)

Sword Art Online Alicization guarda al futuro con una serie anime ambientata nel 2026 in uscita il 26 Aprile.

Kirito, la protagonista, accoglie la proposta di lavoro presso la Rath, una misteriosa società, il cui compito sarà sperimentare una nuova tecnologia in grado di immergersi nella FullDive, una realtà virtuale.

  • The Walking Dead: World Beyond

Lo spin off della serie zombie per antonomasia era in programma già per la fine del 2019. Al momento però la data dell’uscita italiana su Amazon Prime Video è ancora in forse.

La stagione sarà composta da 10 episodi e sono già previste anche una seconda e una terza serie, collegate al mondo di The Walking Dead, e sarà ambientata dieci anni dopo la realtà della serie madre.

Prime Video film da vedere ad aprile

In alternativa alle serie tv, ecco una lista di nuovi film disponibili in streaming su Amazon Prime Video a partire da mese di aprile.

 

  • Jexi

Su Amazon Prime Video è online dal 1 Aprile Jexi, una commedia che vede come protagonista Phil, un giovane ragazzo che instaura una forte sintonia con l’assistente vocale del suo smartphone.

Jexi, da cui prenderà il nome della pellicola, è un sistema operativo programmato per dare consigli al suo proprietario attraverso i dati raccolti dai suoi contatti. Phil si accorgerà della dipendenza creata da questa tecnologia e sarà costretto a liberarsene.

  • Iron Sky: the coming race

In uscita il 6 aprile la pellicola di fantascienza realizzata tramite crowdfounding.

Il film è ambientato nel mezzo di una guerra nucleare, la quale porta il pianeta ad essere un luogo inospitale. Gli umani saranno costretti a cercare rifugio all’interno di una ex base lunare appartenente ai nazisti.

A causa della guerra, i superstiti inizieranno ad accusare il colpo. Obi Washington, figlia del leader, deciderà di intraprendere un viaggio al di sotto della superficie terrestre, convinta di trovarvi un gruppo di sopravvissuti in una città sotterranea.

Questa ricerca la porterà a fare scoperte davvero inaspettate.

 

 

  • Non succede, ma se succede…

La pellicola sarà disponibile dal 10 Aprile su Amazon Prime Video.

Si tratta di una commedia che ruota intorno Fred Flarsky, giornalista disoccupato e Charlotte Field, segretaria di Stato, la quale aspira a diventare la prima donna a guidare la Casa Bianca come Presidente degli Stati Uniti.

L’incontro tra i due, inizialmente a scopo lavorativo, scaturirà in una serie di disavventure, fino a trasformarsi in un intenso legame.

 

  • Selah and the Spades

In uscita su Amazon Prime Video il 17 Aprile Selah and the Spades, è un film di genere drammatico che parla di cheerleader.

La pellicola è ambientata ad Haldwell Boarding School, un nobile collegio della  Pennsylvania, dove accadono vicissitudini tra diversi gruppi di allievi.

Selah Summers, veterana dalla complessa personalità, sarà la protagonista e leader del gruppo dominante, le Spades, da cui il film prende il nome.

  • Dora e la città perduta

In arrivo dal 22 Aprile un film riadattato sulla trama del celebre cartone Dora l’esploratrice di Nickelodion.

Dora si ritrova ad affrontare una pericolosa avventura: dopo aver trascorso diversi anni nella giungla, la protagonista sarà costretta a sfidare duri ostacoli per salvare i suoi genitori scomparsi misteriosamente.

 

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |