Si prospetta un ottobre ricco di novità per gli abbonati alla piattaforma. Con una scelta sempre più vasta e titoli autoprodotti, Amazon Prime offre un ricchissimo catalogo di film e serie tv, nuovi oppure grandi classici. Tra le nuove uscite, ci sono tre attesissimi Amazon Prime film Anni da Cane, My Name is Pauli Murray e Justin Bieber – Our World. Mentre, tra le serie tv più attese, segnaliamo la seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond, So cosa hai fatto e la serie tv dedicata al grande calciatore, Maradona – Sogno Benedetto.
Film Amazon Prime, ottobre 2021
Tra i film da vedere su Amazon Prime a ottobre, Anni da Cane, My Name is Pauli Murray e Justin Bieber – Our World sono sicuramente tre titoli da non perdere. Tutti e tre prodotti dalla piattaforma, questi tre titoli entrano ad arricchire il già vastissimo catalogo del sito di streaming. Tra gli altri film Prime Video disponibili da ottobre sulla piattaforma, vi consigliamo anche: Bingo Hell, Black as Night e Most Dangerous Game. Il primo, un horror che vi terrà col fiato sospeso fino all’ultimo minuto. Black as Night, invece, è un action-horror, con un forte connotato sociale e senso dell’umorismo. Infine, Most Dangerous Game è un film d’azione, con protagonista Liam Hemsworth, pieno di colpi di scena e suspance. Ma vediamo insieme i trailer di tutti questi Prime Video Film attesissimi dal pubblico.
-
My Name is Pauli Murray (01 ottobre)
Questo Amazon Prime Film racconta la storia di uno degli attivisti più noti del nostro secolo. Pauli Murray, avvocato all’avanguardi, attivista e sacerdotessa, è da sempre impegnata a combattere a tempo pieno per la giustizia sociale. Questo documentario racconta la sua vita prima di diventare una delle figure più rappresentative della lotta sociale nel nostro secolo. In qualità di giovane afroamericana cresciuta nel sud della segregazione, Pauli aveva scoperto sulla sua pelle cosa voleva dire essere gudicati per la categoria sociale a cui si appartiane. Questo film racconta il percorso personale di Pauli, il suo impegno senza tregua, le vittorie e le sconfitte delle battaglie sposate dall’attivista. Raccontato per la maggior parte dalla stessa Pauli, My Name is Pauli Murray è un racconto sincero della vita di una persona che ha cambiato il mondo.
-
Justin Bieber: Our World (08 ottobre)
Il documentario Amazon Original, diretto dal pluripremiato regista Michael D. Ratner, racconta la vita del cantante e del suo primo concerto, dopo una pausa di ben tre anni dalle scene. Verrete portati nel backstage, e vedrete anche alcune parti inedite della vita della superstar, filmate proprio da Justin in persona. Entrerete nella sua quotidianità, e vivrete con lui i preparativi, il duro lavoro e l’ansia che ci sono dietro a ogni grande show. La performance di Bieber che vedrete in questo documentario è stata organizzata per capodanno 2020, sul tetto del Beverly Hilton Hotel, con 240 ospiti in presenza e milioni di fan in collegamento streaming da tutto il mondo.
-
Anni da Cane (22 ottobre)
Un film tutto italiano e di produzione Originale Amazon, Anni da cane racconta la storia di Stella, un’adolescente impacciata, che, dopo un incidente in auto che le cambia la vita e in cui è coinvolto anche un cane, si convince che i suoi anni vadano contati come quelli dei cani. Quindi, un anno della sua vita, vale in realtà sette anni. Per questo motivo, la protagonista è convinta che non le rimanga più molto da vivere, avendo “già” sedici anni. Con l’aiuto degli amici Nina e Giulio, stila quindi una lista delle cose che vuole fare prima di morire.
Serie TV in uscita su Prime Video
Tra le serie più attese sulla piattaforma, invece, segnaliamo da vedere sicuramente la seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond, la serie horror So cosa hai fatto, e quella dedicata al grande Pibe de oro, Maradona – Sogno Benedetto.
-
Walking Dead: World Beyond, Stagione 2 (04 ottobre)
La seconda stagione della serie tv horror sugli zombie concluderà il racconto della storia di l’epica storia di Iris, Hop, Elton e Silas: quattro amici che hanno viaggiato attraverso il paese in una missione che ha trasformato tutto ciò che sapevano su se stessi e sul mondo. Ambientata in un mondo apocalittico, nato dopo l’arrivo di un’epidemia di zombie, i quattro amici si trovano ad affrontare la Repubblica Civica Militare, contro la quale combattono per il controllo del proprio destino.
-
So cosa hai fatto (15 ottobre)
La storia della serie si basa sul romanzo horror di Lois Duncan del 1973, da cui è stato tratto anche l’iconico film del 1997. Un anno dopo l’incidente d’auto che ha sconvolto la serata del diploma di sei amici, il gruppo di adolescenti si ritrova legato da un segreto oscuro e viene perseguitato da un brutale assassino. Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale. I primi quattro episodi saranno disponibili dal 15 ottobre, e ci sarà l’uscita di un nuovo episodio ogni venerdì. Il finale di stagione è previsto per il 12 novembre.
-
Maradona – Sogno Benedetto (29 ottobre)
La serie TV di genere biografico è composta da 10 episodi e racconta i momenti chiave della carriera e della vita di Diego Armando Maradona, il cosiddetto Pibe de oro.
Confronta i migliori siti di streaming online
Per rimanere aggiornati su tutti gli Amazon Prime film e serie tv in uscita, e per confrontare i prezzi delle migliori piattafome di streaming, vi consigliamo di utilizzare un comparatore gratuito. In pochi click, avrete una panoramica dei prezzi e delle condizioni degli abbonamenti delle principali piattaforme di streaming disponibili.