Abbonamento Netflix con pubblicità è una delle principali novità introdotte dalla nota piattaforma negli ultimi mesi, al pari dell’abolizione della possibilità di condividere un account anche con amici e parenti che abitano in altre case. L’innovativa proposta che prevede spot durante la trasmissione di film e serie televisive ha permesso agli utenti di usufruire di un pacchetto a un costo decisamente vantaggioso e conveniente, a patto di sopportare qualche minuto di advertising nel corso della visione dei propri programmi. Uno sforzo ampiamente sostenibili e giustificabile, soprattutto se il costo dell’abbonamento risulta praticamente dimezzato rispetto a quello di altri pacchetti.


Come funziona abbonamento Netflix con pubblicità?

Sottoscrivendo questo abbonamento Netflix si avrà la possibilità di accedere al catalogo, ma con l’obbligo di guardare dei mini-spot durante la fruizione di film, serie tv, programmi. Si tratta di brevissime interruzioni, per un massimo di circa 3 minuti nell’arco di due ore di evento, sempre spalmate in blocchi separati da 15, 30 o 60 secondi alla volta. Il costo è decisamente ridotto rispetto alle proposte senza pubblicità ed è par ia 5,49 euro al mese.

Quanto costa abbonamento Netflix con pubblicità e cosa comprende

Il costo è di 5,49 euro al mese. La qualità video è ottima, la risoluzione pari a 1080p, si possono guardare i programmi su tv, computer, cellulare tablet. Non sono consentiti i download per vedere la proposta offline. Chiaramente può essere visto solo su un dispositivo alla volta e sempre collegato alla rete Internet definita domestica secondo i nuovi protocolli Netflix.

Quanti soldi si risparmiano e ogni quanto ci sono le pubblicità

Le pubblicità possono essere presenti all’inizio della trasmissione e durante la stessa, per un massimo di tre minuti complessivi nell’arco di due ore (circa). Gli spot possono essere di 15, 30, 60 secondi: il programma si interromperà dunque per questa durata e riprenderà automaticamente, non è nulla di invasivo. L’abbonamento con pubblicità permette di risparmiare sensibilmente rispetto alle altre proposte in abbonamento Netflix: la base costa 7,99 euro al mese, la standard 12,99 euro al mese, la premium 17,99 euro al mese.

CONDIVIDI: FACEBOOK | TWITTER |